Domenica, 26 Settembre 2021
Cronaca

Addiopizzo regala vestiti e giocattoli ai più poveri con "Regaliamo(ci) un sorriso"

Più di 260 pacchi pieni di indumenti, giocattoli, generi di prima necessità e materiale didattico sono stati donati dall'antiracket di Catania alle parrocchie e alle associazioni

Addiopizzo scende in campo per i più poveri. Più di 260 pacchi pieni di indumenti, giocattoli, generi di prima necessità e materiale didattico sono stati donati dall'antiracket di Catania alle parrocchie e alle associazioni che si prendono cura delle famiglie più bisognose. L’iniziativa, giunta alla terza edizione, è intitolata "Regaliamo(ci) un sorriso".


"Desideriamo ringraziare – affermano i membri dell'associazione - tutti coloro che hanno reso possibile questa iniziativa collaborando anche nella fase del confezionamento dei pacchi. Un ringraziamento particolare va all'imprenditore Filippo Casella, per il sostegno nella distribuzione, ed alle comunità di Lentini e Carlentini per l'impegno profuso nella raccolta degli indumenti. Cogliamo l'occasione per augurare a tutta la cittadinanza un sereno 2012 nella speranza che sia l'anno del riscatto e della rinascita per la nostra città".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addiopizzo regala vestiti e giocattoli ai più poveri con "Regaliamo(ci) un sorriso"

CataniaToday è in caricamento