Adozioni internazionali: domanda per il rimborso delle spese sostenute

La domanda di rimborso deve essere presentata entro e non oltre il 10 ottobre 2018 presso l’ufficio protocollo della direzione Famiglia e Politiche Sociali di via Dusmet 141

Le famiglie residenti a Catania e interessate alla richiesta di rimborso per le spese sostenute per le adozioni internazionali, possono già presentare l’istanza relativa. La domanda di rimborso deve essere presentata entro e non oltre il 10 ottobre 2018 presso l’ufficio protocollo della direzione Famiglia e Politiche Sociali di via Dusmet 141.

Lo comunica l’ assessore ai Servizi Sociali e alle Politiche per la Famiglia Giuseppe Lombardo che precisa che è stato sottoscritto dall’assessore Regionale alla Famiglia e alle Politiche Sociali il D.A. n.90/2018 contenente criteri e modalità di presentazione delle domande di rimborso delle spese sostenute dalle famiglie per le Adozioni Internazionali ( art. 7/L.R. n.10/03), pubblicato nella sezione “ Avvisi” del sito istituzionale comunale. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all'ufficio Adozioni di via Passo Gravina 19, al numero telefonico 095 492645."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Sicilia in zona rossa: i divieti e cosa si può fare

  • Covid, ordinanza di Musumeci: in Sicilia "zona rossa" con maggiori restrizioni

  • Raid punitivo per un commento su "Tik Tok": denunciate quattro donne

  • Coronavirus, Musumeci: "Se dati non miglioreranno, altri 15 giorni di zona rossa e scuole chiuse"

  • Coronavirus, Musumeci: "Allarme contagi da Palermo, Catania e Messina"

  • Massacrarono di botte un 54enne dopo averlo investito, in carcere due catanesi

Torna su
CataniaToday è in caricamento