rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Adrano

Ventenne entra in appartamento e aggredisce due connazionali: denunciato

Per tutti e tre i cittadini stranieri, risultati sprovvisti di documenti e irregolari sul territorio nazionale, il Prefetto di Catania ha emesso nei loro confronti decreto di espulsione

Nella giornata di ieri la polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà un cittadino straniero di vent'anni per lesioni aggravate dall’uso di arma impropria e per violazione di domicilio. L’uomo era penetrato nell’abitazione di due connazionali e, dopo averli attesi lì in agguato, si è avventato, brandendo un frammento di vetro, contro uno di loro che era appena rientrato in casa, ma la vittima, dopo una violenta colluttazione, è riuscita a divincolarsi e a fuggire.

Gli agenti della volante del commissariato di Adrano sono intervenuti e hanno bloccato l’aggressore anch’egli dolorante e stordito in conseguenza dello scontro fisico poco prima avvenuto. Per tutti e tre i cittadini stranieri, sprovvisti di documenti e risultati irregolari sul territorio nazionale, il Prefetto di Catania ha emesso nei loro confronti decreto di espulsione. L’aggressore, inoltre, veniva deferito all'Autorità giudiziaria in stato di libertà per i reati di violazione di domicilio e lesioni aggravate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ventenne entra in appartamento e aggredisce due connazionali: denunciato

CataniaToday è in caricamento