rotate-mobile
Cronaca Adrano

Adrano, bambina di 4 anni azzannata da un rottweiler: denunciato il proprietario

La bambina, trasportata d'urgenza all'Ospedale Cannizzaro di Catania, ha riportato ferite all'emivolto sinistro ed al torace superiore con una prognosi di 15 giorni. I carabinieri intervenuti sul posto hanno identificato il proprietario del cane

Una bambina di 4 anni è stata azzannata da un rottweiler. Denunciato il proprietario. E' accaduto in contrada Dagala di Adrano. La bimba stava giocando con altri bambini nel cortile di alcuni parenti, quando all'improvviso dal cancello lasciato aperto è entrato un rottweiler che si è diretto verso la piccola azzannandola.

Fortunatamente, richiamati dalle grida dei piccoli, sono usciti dalla casa il nonno ed altri adulti che con bastoni hanno messo in fuga l'animale. La bambina, trasportata d'urgenza all'Ospedale Cannizzaro di Catania, ha riportato ferite all'emivolto sinistro ed al torace superiore con una prognosi di 15 giorni.

I Carabinieri intervenuti sul posto hanno identificato il proprietario del cane, un 26enne abitante a qualche centinaio di metri dal luogo dell'aggressione, denunciato per lesioni colpose e omessa custodia di animali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adrano, bambina di 4 anni azzannata da un rottweiler: denunciato il proprietario

CataniaToday è in caricamento