rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Adrano, detenzione e spaccio di marijuana: arrestato 19enne

I poliziotti, insospettiti dal comportamento degli occupanti di un'auto parcheggiata, hanno proceduto ad un controllo a seguito del quale il conducente è stato trovato in possesso di una dose di marijuana, ceduta dal giovane che era entrato poco prima all'interno della stessa auto

La polizia di Adrano ha arrestato un 19enne per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. I poliziotti, insospettiti dal comportamento degli occupanti di un'auto parcheggiata, hanno proceduto ad un controllo a seguito del quale il conducente è stato trovato in possesso di una dose di marijuana, ceduta dal giovane che era entrato poco prima all'interno della stessa auto per consegnare la sostanza stupefacente e riscuotere il denaro.

Dalla successiva perquisizione personale sono state rinvenute altre due dosi di marijuana e la somma di 80 euro provento dello spaccio. Il Tribunale di Catania ha convalidato l'arresto e sostituito la misura cautelare degli arresti domiciliari con quella dell'obbligo di presentazione giornaliera presso il Commissariato di Adrano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adrano, detenzione e spaccio di marijuana: arrestato 19enne

CataniaToday è in caricamento