Adrano, nasconde la droga negli slip: arrestato 26enne

Gli agenti hanno trovato marijuana anche nell'abitazione del giovane, in un sacchetto di plastica all'interno di un armadio

 Gaetano Mazzaglia di 26 anni è stato arrestato dagli agenti di Adeano per rapina e detenzione ai fini di spaccio di droga. Una volante percorrendo via Carnazza,  ha notato la presenza del giovane che alla vista dei poliziotti ha tentato di rientrare presso la propria abitazione.

Gli agenti allora hanno prontamente proceduato ad una perquisizione personale e domiciliare, ritrovando negli slip del 26enne, due involucri di  marijuana, sei banconote da cinque 5 euro, una da dieci. All’interno dell’abitazione, in un armadioè stato trovato un sacchetto di plastica con 101 involucrii di carta stagnola contenenti marijuana per un peso complessivo lordo di circa 130 grammi, e altri due involucri, uno di carta del peso di 16,5 grammi e uno di plastica da 10,7 grammi contenenti la stessa sostanza stupefacente.Infine in un comodino della stanza da letto dell’interessato, è stata trovata un’altra busta in plastica contente 48,5 grammi di marijuana sfusa. Sono stati ritrovati anche un bilancino elettronico, due macinini e circa 230 ritagli di carata stagnola,per la suddivisione e il confezionamento delle dosi di droga . Il giovane è stato quindiratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio, dandone notizia al P.m della Procura della Repubblica di Catania che ha disposto i domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Allerta meteo rossa a Catania, scuole chiuse martedì 12 novembre

  • Ferlito, il figlio del boss "perdente" e la 'Ndrangheta: "Il porto di Catania non è buono"

  • Fungo porcino record trovato alle pendici dell'Etna: 4,3 chili

  • Estorsione al titolare di un camion dei panini: cinque arrestati

  • Meteo: in arrivo piogge e raffiche di vento su Catania

  • Bonus facciata 2020: come funziona e come ottenerlo

Torna su
CataniaToday è in caricamento