menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Adrano, non si ferma all'alt della polizia e getta dall'auto lo stupefacente

La polizia ha arrestato il pregiudicato Carmelo Ivan Cristiano Francardo in ordine al reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacente

Ieri, la polizia ha arrestato il pregiudicato Carmelo Ivan Cristiano Francardo, classe '85, in ordine al reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacente. Intorno alle ore 18:25, personale del commissariato di Adrano durante un posto di controllo eseguito nei pressi dello svincolo della statale 284, ha intimato l’alt della polizia al conducente di un’autovettura, il quale, però, non ha rispettato l’ordine proseguendo a forte velocità la marcia in direzione “vigne” di Adrano.

La volante, lanciatasi immediatamente all’inseguimento dell'autovettura, ha notato il conducente lanciare dal finestrino lato guida una palla di cellophane trasparente.

Uno degli operatori ha recuperato prontamente l’involucro, mentre l’altro poliziotto a bordo della volante, ha continuato la sua corsa bloccando poco dopo l’auto in fuga.

L’involucro recuperato conteneva al suo interno 50 grammi di cocaina che, se immessa nel locale mercato, avrebbe fruttato al malfattore circa cinquemila euro. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Pancia piatta? Ecco il massaggo fai-da-te

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Salvini a Catania, caso Gregoretti: prossima udienza il 10 aprile

  • Politica

    Aeroporto, Sac: "Con Comune e Amt in sinergia per l'intermodalità"

  • Politica

    L'assessore comunale Alessandro Porto passa alla Lega

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento