rotate-mobile
Cronaca Adrano

Adrano, polizia arresta tre spacciatori dopo perquisizione domiciliare

Sono stati posti agli arresti domiciliari, presso le proprie abitazioni. Sono stati trovati 45 grammi di marijuana di cui la maggior parte già confezionata 30 involucri pronti per essere spacciata, un involucro contenente sostanza stupefacente di tipo hashish e una bilancia di precisione

Nell’ambito dei controlli straordinari del territorio disposti dal questore di Catania, finalizzati al contrasto dello spaccio e traffico di sostanze stupefacenti, personale del commissariato di Adrano ha arrestato i pregiudicati Cutuli Valerio e Castro Alfio e l’incensurata B.C. per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

In particolare, alle ore 20.30 a seguito di perquisizione domiciliare all’interno dell’abitazione di Cutuli, il quale si trovava a discutere degli affari di droga in compagnia degli altri due complici. Sono stati trovati 45 grammi di marijuana di cui la maggior parte già confezionata 30 involucri pronti per essere spacciata, un involucro contenente sostanza stupefacente di tipo hashish e una bilancia di precisione nonché di materiale per il confezionamento della droga. Pertanto, si è proceduto all’arresto dei tre soggetti per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. Gli stessi dopo le formalità di rito, su disposizione del P.M. di turno, sono stati posti agli arresti domiciliari, presso le proprie abitazioni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adrano, polizia arresta tre spacciatori dopo perquisizione domiciliare

CataniaToday è in caricamento