rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Cronaca Adrano

Adrano, rapina una farmacia con pistola giocattolo: arrestato all'uscita

Una pattuglia del commissariato adranita, mentre stava perlustrando la zona, ha notato entrare in farmacia un uomo con il viso coperto da passamontagna e armato di una pistola. Gli agenti si sono così appostati all'esterno per sorprendere il ladro

Sventata rapina in una farmacia di Adrano. Una pattuglia del commissariato adranita, mentre stava perlustrando la zona, ha notato entrare in farmacia un uomo con il viso coperto da passamontagna e armato di una pistola.

Gli agenti si sono così appostati all’esterno evitando, con il loro intervento, di mettere a repentaglio la sicurezza degli avventori e del personale della farmacia con i conseguenti rischi di un conflitto a fuoco.

?L’uomo, infatti, minacciando con la pistola in pugno i presenti, ha prelevato il danaro contenuto nella cassa per poi dirigersi fulmineamente verso l’esterno.

?Una volta uscito dalla farmacia, gli agenti sono intervenuti bloccandolo fisicamente senza uso delle armi, sebbene lo stesso impugnasse ancora la pistola menzionata. A seguire una breve colluttazione che si è conclusa positivamente in quanto l’uomo è stato disarmato e immobilizzato per poi essere condotto presso gli uffici di polizia e posto in stato di arresto.
?

La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita al titolare della farmacia, mentre la pistola utilizzata dal malvivente, identificato per S.C., è attentamente esaminata risultando essere una perfetta replica giocattolo di un revolver.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adrano, rapina una farmacia con pistola giocattolo: arrestato all'uscita

CataniaToday è in caricamento