menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Adrano, trovati 5 chili di marijuana nascosti in auto

I controlli del commissariato di Adrano e della Squadra Mobile sono avvenuti in contrada Roccazzello, territorio di Adrano, nei pressi dello svincolo della Strada statale 284

La polizia ha arrestato Vito Liotta per detenzione ai fini di spaccio di marijuana. I controlli del commissariato di Adrano e della Squadra Mobile sono avvenuti in contrada Roccazzello, territorio di Adrano, nei pressi dello svincolo della Strada statale 284.

Gli agenti hanno fermato un’autovettura Citroen C3 su cui viaggiava un uomo, successivamente identificato per Vito Liotta e un minore. Gli operatori insospettiti dall’anomala presenza del minore, figlio di un conoscente, e dall’atteggiamento insofferente del Liotta, hanno deciso di sottoporlo a perquisizione personale estendendola anche all’autovettura, ad esito della quale, nell’abitacolo, custoditi all’interno di una borsa per la spesa in nylon, sono state rinvenute e sequestrate 5 confezioni in cellophane contenenti marijuana per un peso a complessivo 5 chili.

La successiva perquisizione eseguita presso l’abitazione del Liotta, ha consentito di rinvenire ulteriori 12 involucri con lo stupefacente e materiale per il confezionamento.

Il minore è stato affidato ai genitori e Liotta associato presso la casa circondariale di Catania - piazza Lanza a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Piante: perchè tenere in casa la Dracaena Fragrans

Alimentazione

Ingrassare: i periodi nei quali lo si fa 'naturalmente'

social

Bonus Tv 2021: come richiederlo ed ottenerlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Confcommercio Fipe: "Basta dall'1 febbraio riapriamo"

  • Formazione

    Lavoro: le figure professionali più ricercate dalle aziende

  • Meteo

    Meteo, da una inusuale estate all'inverno in solo 7 giorni

Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento