menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Adrano, un uomo e una donna arrestati per detenzione di eroina

Durante un controllo, la polizia ha rinvenuto nel giubbotto della donna un involucro con circa 10 grammi di sostanza stupefacente

Nel pomeriggio di ieri, la polizia ha arrestato Sebastiano Ardizzone (del 1972) e Maria Destro (del 1964) ritenuti responsabili, in concorso tra loro, di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Durante un servizio di prevenzione e controllo del territorio, gli agenti del commissariato di Adrano hanno controllato un’autovettura con a bordo un uomo e una donna. I due soggetti, sin da subito si sono mostrati insofferenti al controllo, tanto da indurre gli agenti a eseguire una perquisizione personale.

Dal controllo effettuato, è stato rinvenuto, occultato nel giubbotto indossato dalla donna, un involucro in cellophane contenente eroina per un peso complessivo lordo di circa 10,2 grammi. Espletate le formalità di rito, Sebastiano Ardizzone e Maria Destro sono stati condotti presso le proprie abitazioni e sottoposti al regime degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida di arresto e in attesa del giudizio per direttissima, che si terrà in data odierna.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

McDonald’s, l’iniziativa "Sempre aperti a donare" arriva a Catania

Arredare

Soffitto: alcune idee per valorizzarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento