rotate-mobile
Cronaca

Aerei: Ryanair, sei voli giornalieri Catania-Roma dall'1 settembre

Collegamenti di Ryanair tra Catania e Roma Fiumicino, a partire dal prossimo 1 settembre, passeranno da 5 a 6 voli giornalieri, andata e ritornO

Collegamenti di Ryanair tra Catania e Roma Fiumicino, a partire dal prossimo 1 settembre, passeranno da 5 a 6 voli giornalieri, andata e ritorno.

"Siamo molto lieti di annunciare questo incremento di voli tra Catania e Roma Fiumicino - ha affermato John Alborante di Ryanair - una rotta molto importante per noi, servita gia' con cinque frequenze giornaliere che dal 1 settembre passeranno a sei. Con questo incremento di voli, che rendera' ancora piu' comodo e flessibile raggiungere la capitale da Catania e che fa seguito al gia' annunciato raddoppio delle frequenze per Bologna, due al giorno, nella stagione invernale, Ryanair conferma la propria leadership e il proprio impegno per la mobilita' e il traffico in Sicilia. Ne approfitto per ricordare - ha concluso John Alborante - che nella prossima stagione invernale Ryanair operera' da Catania 7 rotte in totale, collegandola con Bologna, Eindhoven, Madrid, Milano (Orio al Serio), Roma Fiumicino, Torino e Treviso".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aerei: Ryanair, sei voli giornalieri Catania-Roma dall'1 settembre

CataniaToday è in caricamento