rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Aerei, Volotea: dal 24 marzo nuovo collegamento Catania-Malta

La compagnia aerea low cost ha annunciato la sua tratta Catania-Malta. Sarà disponibile dal 24 di marzo tre volte a settimana. Salgono così a sette le rotte Volotea dallo scalo, da cui è possibile decollare anche verso Ancona, Bari, Cagliari, Genova, Verona e Venezia

La compagnia aerea low cost Volotea ha annunciato la sua tratta Catania-Malta. Sarà disponibile dal 24 di marzo tre volte a settimana. Salgono così a sette le rotte Volotea dallo scalo, da cui è possibile decollare anche verso Ancona, Bari, Cagliari, Genova, Verona e Venezia.

"Dato il volume di passeggeri trasportato e il numero di collegamenti disponibili - afferma il commercial country manager Volotea in Italia Valeria Rebasti - è chiaro quanto il ruolo di Catania sia fondamentale nelle strategie di sviluppo della nostra compagnia". "Siamo orgogliosi - aggiunge - del legame che abbiamo instaurato sia con i catanesi sia con il management dell'aeroporto: anno dopo anno abbiamo costruito un network di destinazioni ricco e articolato che, dal prossimo 2016 diventera' ancora piu' irresistibile grazie al lancio del nuovo volo verso Malta". "Andiamo particolarmente fieri di questa importante novita' - continua Rebasti - perchè è la nostra prima tratta internazionale presso lo scalo. E ci auguriamo di poter presto annunciare a Catania numerose nuove rotte, sia verso l'Italia sia verso l'estero".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aerei, Volotea: dal 24 marzo nuovo collegamento Catania-Malta

CataniaToday è in caricamento