rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Continua lo stato di allerta in aeroporto, ma la sosta è gratis per 30 minuti

L’accesso al terminal sarà consentito soltanto ai viaggiatori muniti di biglietto aereo cartaceo o di carta di imbarco anche digitale

Continua lo stato di allerta presso l'aeroporto di Catania. la Sac comunica che, in seguito ai fatti di Bruxelles, permangono per i prossimi giorni nell’aeroporto di Catania le misure di sicurezza decise dall’autoritá di pubblica sicurezza. L’accesso al terminal sarà consentito soltanto ai viaggiatori muniti di biglietto aereo cartaceo o di carta di imbarco anche digitale (su smartphone o tablet, per coloro che hanno effettuato il check-in on line).

Non sarà possibile accedere con mezzi privati alla rampa delle partenze per accompagnare i passeggeri. L’accesso sarà consentito soltanto alle vetture con a bordo passeggeri a ridotta mobilità, ai taxi, agli Ncc, agli autobus urbani e a quelli interprovinciali.

La rampa partenze è chiusa anche per le navette dei parcheggi privati, degli hotel e dei tour operator che potranno caricare e scaricare i propri passeggeri negli stalli dedicati agli Ncc e limitrofi all’area manutenzione Sac (piano Arrivi, dopo parcheggio P1) Per venire incontro agli utenti, Sac ha esteso fino a 30 minuti la franchigia gratuita in tutti e quattro i parcheggi del sedime aeroportuale (P1, P2, P3 e P4).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continua lo stato di allerta in aeroporto, ma la sosta è gratis per 30 minuti

CataniaToday è in caricamento