rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Aeroporto, turista su Twitter: lunghe code e bagni sporchi

Puntuale e sempre "diplomatica" arriva la risposta dell'Aeroporto di Catania. Su Twitter risponde: "Ci spiace moltissimo e ci siamo scusati: tutti i bagni, a rotazione, sono in fase di ristrutturazione". E, quindi, turisti cercate solo i bagni ristrutturati

Gli aeroporti si sa, sono ormai considerati il biglietto da visita per una città. E quando un turista che passa dall'Aeroporto di Catania, su Twitter scrive "Yet another massive queue at Catania airport to get to gates, plus the most disgusting loos of any airport, & I'm losing the will to live", la brutta figura è servita.

Coda chilometrica per arrivare ai cancelli e sporcizia nei bagni. E sulla lamentela del turista, il commento del profilo social "Via Etnea Catania": ‏"La reputazione turistica si costruisce con buoni servizi. Code e toilettes un problema già segnalato. Sorry". 

Puntuale e sempre "diplomatica" arriva la risposta dell'Aeroporto di Catania. Su Twitter risponde: "Ci spiace moltissimo e ci siamo scusati: tutti i bagni, a rotazione, sono in fase di ristrutturazione". E, quindi, turisti cercate solo i bagni ristrutturati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto, turista su Twitter: lunghe code e bagni sporchi

CataniaToday è in caricamento