rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Aeroporto, vertici Sac al femminile: elette Laneri e Baglieri

Quasi il 90% dei soci ha eletto l'imprenditrice Ornella Laneri e l'insegnante universitaria Daniela Baglieri. I rumors degli scorsi giorni sono stati quindi confermati

Dopo il classico valzer e il giro di nomi, qualche minuto fa è arrivata la conferma ufficiale dell'elezioni dei vertici della Sac, società che gestisce lo scalo catanese.

Quasi il 90% dei soci ha eletto l’imprenditrice Ornella Laneri e l’insegnante universitaria Daniela Baglieri. I rumors degli scorsi giorni sono stati quindi confermati.

I soci che hanno eletto le due donne al vertice sono praticamente la Regione Siciliana e il Comune di Catania. Ornella Laneri sarà amministratore delegato al posto di Gaetano Mancini e Daniela Baglieri come Presidente del Consiglio d’Amministrazione raccoglie il testimone di Salvatore Bonurahttps://www.cataniatoday.it/cronaca/sac-aeroporto-ex-presidente-bonura-elezioni-catania-25-luglio-2016.html. Lo scalo catanese sembrerebbe essere il primo in Italia ad avere due donne ai vertici aziendali.

Durante la riunione di oggi è stato eletto anche il nuovo cda che ha approvato il bilancio societario del 2015.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto, vertici Sac al femminile: elette Laneri e Baglieri

CataniaToday è in caricamento