menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Controlli e disagi all’aeroporto, Adiconsum: pronti ad intervenire

Sono numerose le lamentele e le denunce sui disservizi dell'aeroporto di Catania, presentate in questi giorni ad Adiconsum dai consumatori

Sono numerose le lamentele e le denunce sui disservizi dell’aeroporto di Catania, presentate in questi giorni ad Adiconsum dai consumatori. Non accennano infatti a diminuire i disagi causati dalle nuove misure di controllo, che stanno creando non pochi problemi ai passeggeri.

Pochi i varchi di controllo aperti, che generano lunghissime file di attesa, e la mobilità all’interno dello scalo è ancora ridotta, permane infatti il divieto di accesso con mezzi privati alla rampa partenze.

Una situazione questa che in diversi casi non ha consentito ai passeggeri, giunti in perfetto orario presso lo Scalo, di imbarcarsi nei rispettivi voli.

“Per questi motivi Adiconsum sta valutando l’invio di un esposto all’Enac e al Ministero dei Trasporti – afferma Emanuele Bonomo, presidente Adiconsum Catania - Nel frattempo, presso la nuova sede di Via Imperia 12, i nostri operatori stanno garantendo assistenza legale a tutti i viaggiatori che ne fanno richiesta”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

McDonald’s, l’iniziativa "Sempre aperti a donare" arriva a Catania

Arredare

Soffitto: alcune idee per valorizzarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento