Aeroporto, Sac a Pechino per incontri Italia - Cina
La delegazione sarà composta dal presidente Salvatore Bonura, dal responsabile commerciale e marketing Daniele Casale e dal componente dell'ufficio commerciale aviation Rossella Cocina
La Sac Spa, società che gestisce i servizi a terra all'aeroporto di Catania, sarà presente con una delegazione a Pechino alle sessioni degli "Incontri Italia-Cina" previste dal 22 al 29 agosto nell'ambito della manifestazione bilaterale organizzata da Casa Italiana in occasione dei Campionati mondiali di atletica leggera.
La delegazione sarà composta dal presidente Salvatore Bonura, dal responsabile commerciale e marketing Daniele Casale e dal componente dell'ufficio commerciale aviation Rossella Cocina.
"Andiamo per promuovere non solo e non tanto il nostro aeroporto - ha detto Bonura - quanto l'intero territorio del Sud Est siciliano. Avremo incontri e contatti con compagnie aeree e tour operator, con agenti di viaggio e giornalisti, nella certezza che sempre più la nostra isola diverrà meta di turisti e businessman cinesi. Non bisogna infatti dimenticare come la Repubblica popolare, con oltre 120 milioni di viaggiatori l'anno, sia il primo Paese al mondo per turisti in uscita".