rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Riposto

Aggredisce a calci e pugni un ausiliare del traffico: rintracciato e arrestato

Il malcapitato, un 56enne, è stato trasportato e medicato all'Ospedale di Acireale dove i sanitari gli hanno riscontrato un trauma contusivo al labbro. I militari immediatamente intervenuti, su segnalazione della stessa vittima

I carabinieri della stazione di Riposto hanno arrestato T.C., 26enne, di Giarre, per resistenza, violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale e lesione personale. Nella tarda serata a Torre Archirafi, il 26enne, al fine di sottrarsi ad una contestazione al Codice della Strada, ha minacciato e poi aggredito a calci e pugni un ausiliare del traffico, che stava tentando di contravvenzionarlo perché aveva parcheggiato un Peugeot Ranche in divieto di sosta.

L’aggressore poi si è allontanato con il mezzo. Il malcapitato, un 56enne, è stato trasportato e medicato all’Ospedale di Acireale dove i sanitari gli hanno riscontrato un trauma contusivo al labbro. I militari immediatamente intervenuti, su segnalazione della stessa vittima, hanno subito avviato una indagine acquisendo ogni particolare e notizia utile per identificare l’autore, dato che il mezzo furgonato era intestato ad una società.

L’incessante attività investigativa condotta dai militari poco dopo ha dato i suoi risultati poiché il 26enne è stato rintracciato e bloccato mentre tentava di rientrare a casa a Giarre con lo stesso furgoncino. L’arrestato è stato posto ai domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce a calci e pugni un ausiliare del traffico: rintracciato e arrestato

CataniaToday è in caricamento