menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Aggredisce un ciclista e fugge a bordo della sua auto, denunciato

I Carabinieri della Stazione di San Giovanni La Punta hanno denunciato all'Autorità Giudiziaria un 54enne, di Gravina di Catania, per lesioni personali

I Carabinieri della Stazione di San Giovanni La Punta hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria un 54enne, di Gravina di Catania, per lesioni personali. Quest’ultimo, il 5 settembre scorso, aveva avuto un diverbio in via della Regione con un ciclista che, verosimilmente, aveva espresso le proprie rimostranze per una sua manovra azzardata.

Per tutta risposta, il conducente dell’auto, una Fiat 500, all’epoca non identificato, dopo aver aggredito e picchiato il ciclista lasciandolo a terra si era dileguato senza lasciare tracce.

I militari, allertati da una segnalazione pervenuta al  112, erano subito intervenuti e, dopo aver prestato le prime cure al ciclista, avevano avviato le ricerche finalizzate all’individuazione dell’aggressore. Il denunciato, rintracciato presso la propria abitazione, ha riferito ai militari, pentito del suo comportamento nella circostanza, di essersi allontanato dal luogo del fatto perché preoccupato delle conseguenze derivanti dall’aggressione al ciclista.

Il malcapitato era stato trasportato presso il Presidio Ospedaliero Cannizzaro di Catania dove i sanitari gli avevano riscontrato un politrauma giudicato guaribile in 30 giorni.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Forno a microonde: quali cibi non cucinare al suo interno

Utenze

Rettifica della bolletta luce e gas: come richiederla

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento