rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Cronaca

Aggressione Bianco, solidarietà da Anci e Udc

"Quanto accaduto questa mattina è sconcertante per la violenza dell'episodio e per il turbamento che arreca alla convivenza civile. Ad Enzo Bianco tutta la mia vicinanza e solidarieta'", dice il presidente dell'Udc ed ex ministro per la pubblica amministrazione Gianpiero D'Alia

"Quanto accaduto questa mattina è sconcertante per la violenza dell'episodio e per il turbamento che arreca alla convivenza civile. Ad Enzo Bianco tutta la mia vicinanza e solidarieta'", dice il presidente dell'Udc ed ex ministro per la pubblica amministrazione Gianpiero D'Alia.

Solidarietà  viene manifestata a Bianco anche dall'Anci Sicilia: "Ci troviamo nuovamente di fronte all'ennesimo atto intimidatorio ai danni di un amministratore. La nostra Associazione si oppone con forza a ogni forma di prevaricazione, nella speranza che tutti gli amministratori siano sempre in grado di svolgere nella maniera più serena possibile, un compito complesso e impegnativo", dicono Leoluca Orlando e Mario Emanuele Alvano, presidente e segretario generale dell'associazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione Bianco, solidarietà da Anci e Udc

CataniaToday è in caricamento