rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Aggressione ispettore Licari: Comune organizza una marcia di solidarietà

L'iniziativa si svolgerà sabato 9 settembre alle 18.30 in via del Rotolo, a una settimana dalla brutale aggressione subita dal rappresentante della polizia municipale etnea

Solidarietà all'Ispettore Luigi Licari e ai suoi familiari e riaffermazione dei principi di legalità e civiltà. Sono tra gli obiettivi della manifestazione che il Consiglio comunale di Catania, presieduto da Francesca Raciti, ha organizzato per sabato 9 settembre in via del Rotolo, a una settimana dalla brutale aggressione subita dal rappresentante della polizia municipale di Catania. Alle 18.30 una “marcia della solidarietà” partirà dalla rotonda di via del Rotolo per giungere sino a piazza Nettuno.

Raid punitivo nei confronti di un vigile urbano

“E' un'iniziativa voluta da tutti i consiglieri – precisa la presidente Raciti - , al di là dell'appartenenza politica, per esprimere vicinanza alla famiglia dell'ispettore Licari e allo stesso tempo fare leva sulla coscienza civica dei nostri concittadini. Invitiamo tutti a partecipare anche per abbattere il muro di silenzio che si è alzato su questo triste e inaccettabile avvenimento”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione ispettore Licari: Comune organizza una marcia di solidarietà

CataniaToday è in caricamento