rotate-mobile
Cronaca

Agguato ad Adrano, ucciso un uomo a colpi d'arma da fuoco

Maurizio Maccarrone di 43 anni è stato assassinato con diversi colpi d'arma da fuoco stamattina ad Adrano. La sparatoria è avvenuta vicino l'abitazione dell'uomo, che è stato colpito dopo essere uscito di casa per recarsi al lavoro. Sul posto per le indagini agenti del commissariato di Adrano

Maurizio Maccarrone di 43 anni è stato assassinato con diversi colpi d'arma da fuoco stamattina ad Adrano. La sparatoria è avvenuta vicino l'abitazione dell'uomo, che è stato colpito dopo essere uscito di casa per recarsi al lavoro. Sul posto per le indagini agenti del commissariato di Adrano.

Maccarrone è stato trucidato con 5 colpi di pistola calibro 7,65 davanti casa, proprio mentre aveva inserito la chiave nella portiera della sua auto. Il sicario lo ha colpito alle spalle e lo ha finito con un colpo alla testa.

Otto anni fa Maccarrone era stato denunciato per gioco d'azzardo, ma attualmente era "sconosciuto" nel panorama della criminalità. Stamattina era uscito da casa per andare a lavoro in una clinica sanitaria privata a Biancavilla, quando è stato freddato. Gli agenti del commissariato non privilegiano alcuna pista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agguato ad Adrano, ucciso un uomo a colpi d'arma da fuoco

CataniaToday è in caricamento