rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Agli arresti domiciliari passeggiava tranquillamente in città: arrestato

Nel corso dello stesso servizio è stato denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un pregiudicato 27enne catanese

I carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Catania piazza Dante, ieri mattina nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno tratto in arresto il pregiudicato 38enne catanese Santo Pacini per evasione. L’uomo, in atto sottoposto misura cautelare degli arresti domiciliari, è stato riconosciuto dai militari operanti mentre passeggiava in via Testulla in violazione del regime a cui era sottoposto.

Dopo le formalità di rito Pacini è stato condotto nel carcere di piazza Lanza. Nel corso dello stesso servizio è stato denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente il pregiudicato 27enne catanese I.G. poiché nel corso di una perquisizione personale e domiciliare è stato trovato in possesso di 5 involucri contenenti sostanza stupefacente tipo “marijuana” peso complessivo lordo grammi 10, una bilancia di precisione, del materiale vario per il confezionamento dello stupefacente e un’agenda con appunti riguardanti il flusso di denaro in entrata e uscita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agli arresti domiciliari passeggiava tranquillamente in città: arrestato

CataniaToday è in caricamento