rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Al Via Interventi Bitumazione Buche

Dopo le intense piogge dei giorni scorsi, sono già in corso di esecuzione, su tutto il territorio, gli interventi urgenti di copertura buche e voragini formatesi sulla sede stradale e che rappresentano una pericolosa insidia per automobilisti e i pedoni

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

Dopo le intense piogge dei giorni scorsi,  su disposizione dell’assessore ai Lavori pubblici, Orazio Scuderi, sono già in corso di esecuzione, su tutto il territorio, gli interventi urgenti di copertura buche e voragini formatesi sulla sede stradale e che rappresentano una pericolosa insidia per automobilisti e i pedoni.

Per l’esecuzione dei lavori di manutenzione stradale è stata incaricata una ditta esterna, con il supporto del servizio comunale manutenzioni stradali, che utilizza speciali attrezzature per livellare il bitume e ottenere una manutenzione stradale più duratura.

Complessivamente le squadre impegnate nell’espletamento di tale attività sono tre e stanno interessando le arterie a maggiore densità veicolare: viale Sturzo, via S.Matteo, viale delle Province, via Settembrini. I lavori proseguiranno, condizioni meteo permettendo, per tutta la settimana. 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Via Interventi Bitumazione Buche

CataniaToday è in caricamento