rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Alberghi in città: Catania si piazza sul podio per i clienti più soddisfatti

E' quanto emerge da una rilevazione del portale di prenotazione alberghiera, hotel.info. La città etnea fa registrare il terzo posto, con un'ottima costumer satisfaction alberghiera

Sono soddisfatti i clienti che alloggiano negli alberghi di Catania. A confermarlo una classifica stilata dal portale di prenotazione alberghiera hotel.info, che ha preso in esame 250 alberghi in tutto il mondo. Nella classifica italiana, la città etnea si piazza dopo Bologna, medaglia d'oro, e Genova. Clienti soddisfatti pure a Palermo.

Il ranking e la ricerca si basano sulle valutazioni date dagli stessi clienti. Rispetto al 2012 i gradini del podio tutto italiano sono rimasti invariati, con Bologna che registra 7,59 punti su 10, Genova medaglia d'argento a 7,36 punti, tallonata proprio da Catania, al 3° posto con 7,28.

Oltreoceano, la customer satisfaction premia Tokyo, al 1° posto, seguita da Bangkok e Singapore. In Europa, invece, si impone Varsavia, che resta al primo posto nella classifica hotel.info delle capitali europee con le migliori valutazioni dei clienti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alberghi in città: Catania si piazza sul podio per i clienti più soddisfatti

CataniaToday è in caricamento