rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Aligrup, nominato il nuovo liquidatore: è Francesco Fiscella

La Cisal ha richiesto un incontro urgente con il nuovo liquidatore e con il Commissario Giudiziale per evidenziare "le preoccupazioni per la tragica situazione che i lavoratori stanno vivendo"

E’ Francesco Fiscella in nuovo liquidatore di Aligrup. A renderlo noto è una nota del rappresentante di Cisal Terziario, Paolo Magrì.

La Corte d’Appello di Catania, lo scorso 18 aprile, ha condannato il fondatore di Aligrup, Nello Scuto, a 12 anni e sei mesi di carcere per associazione mafiosa ed ha disposto anche la confisca dei beni, mentre La Guardia di Finanza, lo 15 maggio, ha sequestrato all’imprenditore patrimoni per oltre cento milioni di euro.

La Cisal ha richiesto un incontro urgente con il nuovo liquidatore e con il Commissario Giudiziale per evidenziare “le preoccupazioni per la tragica situazione che i lavoratori stanno vivendo a causa delle mancate retribuzioni degli arretrati, della mancata erogazione della CIGS e del mancato concretizzarsi delle cessioni già autorizzate dal Tribunale Fallimentare di Catania”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aligrup, nominato il nuovo liquidatore: è Francesco Fiscella

CataniaToday è in caricamento