menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Alle Ciminiere II edizione di Missione Paradiso con Legrottaglie

Ripartono gli appuntamenti settimanali di “Missione Paradiso” che il campione del Calcio Catania, Nicola Legrottaglie, terrà ogni lunedì, a partire dal prossimo 17 settembre, alle ore 20.30, nella sala C1 delle “Ciminiere” di viale Africa a Catania

Ripartono gli appuntamenti settimanali di “Missione Paradiso” che il campione del Calcio Catania, Nicola Legrottaglie, terrà  ogni lunedì, a partire dal prossimo 17 settembre, alle ore 20.30,  nella sala C1 delle “Ciminiere” di viale Africa a Catania.
Il gruppo di Missione Paradiso, intratterrà i partecipanti (ingresso gratuito) con una serie di attività tra le quali proiezioni di video, balli, canzoni, musica, lettura della Bibbia e preghiera.  

“Intendo ringraziare ancora una volta dal più profondo del cuore, tutta la città che mi ha accolto con amore facendomi sentire veramente a casa – ha affermato Nicola Legrottaglie - . Grazie anche al presidente della Provincia, l’On.Giuseppe Castiglione che ha creduto fortemente nel progetto, sostenendolo con passione e grande disponibilità. Per questo vorrei ricambiare tanto affetto, offrendo la mia modesta esperienza che spero potrà contribuire al benessere di quanti vorranno avvicinarsi alla Missione”.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

Contrastare il Covid-19: ecco i 5 DPI più efficaci

Giardino

Piante: perchè tenere in casa la Dracaena Fragrans

social

Bonus Tv 2021: come richiederlo ed ottenerlo

Ristrutturare

Ristrutturare low cost: ecco come comportarsi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Confcommercio Fipe: "Basta dall'1 febbraio riapriamo"

  • Formazione

    Lavoro: le figure professionali più ricercate dalle aziende

  • Meteo

    Meteo, da una inusuale estate all'inverno in solo 7 giorni

Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento