rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Alle Ciminiere II edizione di Missione Paradiso con Legrottaglie

Ripartono gli appuntamenti settimanali di “Missione Paradiso” che il campione del Calcio Catania, Nicola Legrottaglie, terrà ogni lunedì, a partire dal prossimo 17 settembre, alle ore 20.30, nella sala C1 delle “Ciminiere” di viale Africa a Catania

Ripartono gli appuntamenti settimanali di “Missione Paradiso” che il campione del Calcio Catania, Nicola Legrottaglie, terrà  ogni lunedì, a partire dal prossimo 17 settembre, alle ore 20.30,  nella sala C1 delle “Ciminiere” di viale Africa a Catania.
Il gruppo di Missione Paradiso, intratterrà i partecipanti (ingresso gratuito) con una serie di attività tra le quali proiezioni di video, balli, canzoni, musica, lettura della Bibbia e preghiera.  

“Intendo ringraziare ancora una volta dal più profondo del cuore, tutta la città che mi ha accolto con amore facendomi sentire veramente a casa – ha affermato Nicola Legrottaglie - . Grazie anche al presidente della Provincia, l’On.Giuseppe Castiglione che ha creduto fortemente nel progetto, sostenendolo con passione e grande disponibilità. Per questo vorrei ricambiare tanto affetto, offrendo la mia modesta esperienza che spero potrà contribuire al benessere di quanti vorranno avvicinarsi alla Missione”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alle Ciminiere II edizione di Missione Paradiso con Legrottaglie

CataniaToday è in caricamento