Amt diventa social, mesiversario per la nuova pagina facebook ufficiale
Da un mese esatto, era il 19 dicembre scorso, è nata la pagina "Amt Catania Spa". Qui l'azienda ha deciso di creare un proprio profilo social a scopo principalmente informativo. L'idea, spiega l'azienda alla nostra redazione, "E' quella di avvicinarsi anche a tutte quelle fasce giovanili che vivono il web"
L’Amt ha un nuovo spazio ufficiale su facebook. Da un mese esatto, era il 19 dicembre scorso, è nata la pagina “AMT Catania Spa”. Qui l’azienda ha deciso di creare un proprio profilo social a scopo principalmente informativo. L’idea, spiega l’azienda alla nostra redazione, “E’ quella di avvicinarsi principalmente anche a tutte quelle fasce giovanili che usano facebook e internet, per aggiornarli su servizi e iniziative portate avanti nei loro confronti”.
In questo modo sarà possibile stare vicino non soltanto agli utenti tradizionali, ma anche alle nuove generazioni ormai sempre più inserite nel circuito virtuale. “L’obiettivo della pagine è dare informazioni rapide e utili – precisa l’Amt – invece per risposte ufficiali a problemi o particolari richieste resta sempre attivo l’ufficio pubbliche relazioni, in grado di fornire risposte ufficiali in merito ad ogni questione”.
L’Alibus, il nuovo servizio verso l’aeroporto, il Movida bus e i nuovi biglietti e abbonamenti elettronici sono state tra le prime novità lanciate attraverso la nuova pagina ufficiale, che ad oggi ha raggiunto circa 1700 utenti. “Tutte iniziative – conclude l’azienda – rivolte alla nuova fascia generazionale e agli studenti, che da ora in poi potranno essere a più stretto contatto con la nostra realtà e i nostri servizi”.