rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Amt, si è insediato il nuovo consiglio d'amministrazione

Il consiglio sarà composto dal presidente Giacomo Bellavia, 36 anni, avvocato esperto di diritto societario e commerciale e dai consiglieri Serena Spoto e Agata Parisi

Si è insediato presso la sede della società il consiglio di amministrazione dell’azienda metropolitana trasporti di Catania, a seguito della nomina effettuata dal socio unico Comune di Catania, nella persona del sindaco Salvo Pogliese. Il consiglio, per una durata triennale, sarà composto dal presidente Giacomo Bellavia, 36 anni, avvocato esperto di diritto societario e commerciale, dottore di ricerca in diritto privato dell’economia, e dai consiglieri Serena Spoto, 38 anni, mamma di due figlie, avvocato presso lo studio dell'avv. Enzo Trantino, e Agata Parisi, 31 anni, imprenditrice, amministratore di un'impresa operante nel settore dei servizi e trasporti di igiene ambientale.

“Lavoreremo, con umiltà e passione, per contribuire, in completa sinergia con il Comune di Catania e la Regione Siciliana, ed insieme ai funzionari e ai dipendenti dell'azienda, a rendere più efficiente e vicino all'esigenze della cittadinanza il - fondamentale e strategico - servizio di trasporto pubblico urbano, consapevoli della centralità di tale servizio in un'ottica di sviluppo sostenibile della città. – dichiarano i nuovi componenti del consiglio di amministrazione. “La nostra sfida è fare dell’Amt il perno della mobilità sostenibile urbana della nostra città e dell’area metropolitana”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amt, si è insediato il nuovo consiglio d'amministrazione

CataniaToday è in caricamento