rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Bandi Amts, l'azienda replica a Bonaccorsi: "Sue dichiarazioni non corrispondono al vero"

L'Amts ha inviato una propria nota in cui smentisce le notizie riportate durante una interrogazione dal consigliere Graziano Bonaccorsi

In relazione alla nota stampa trasmessa dal consigliere comunale Graziano Bonaccorsi, l’Azienda Metropolitana Trasporti e Sosta s.p.a. rende noto quanto segue.

"Le notizie divulgate dal consigliere comunale nella sua interrogazione, in merito ai 'bandi di concorso affidati a società esterne' e alle 'modalità di selezione del personale', non corrispondono al vero: infatti, come è facile riscontrare nella pagina dedicata del sito istituzionale (https://www.amts.ct.it/concorsi), nessun affidamento esterno è stato effettuato per la selezione di personale. Gli unici due bandi espletati da AMTS (concorso per posizioni categorie protette e concorso per sostituzione dirigente alla produzione) sono gestiti dall’Azienda, che svolge la selezione mediante dei commissari di concorso. Ed anche per le future procedure, a copertura di posizioni vacanti, è previsto l’interpello presso la rete delle società partecipate dal Comune di Catania e, solo all’esito negativo, una selezione esterna, sulla quale non vi è potuto essere alcun affidamento, poiché nessuna procedura è ancora in corso, dovendosi ancora attendere gli esiti dell’interpello sopra menzionato".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bandi Amts, l'azienda replica a Bonaccorsi: "Sue dichiarazioni non corrispondono al vero"

CataniaToday è in caricamento