rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Anas: continuano i lavori sulla tangenziale, a Misterbianco

L'Anas comunica che proseguono i lavori di ripristino delle opere a protezione della galleria Mirenda necessarie per la stabilizzazione del pendio della tangenziale di Catania, a Misterbianco

L'Anas comunica che proseguono i lavori di ripristino delle opere a protezione della galleria ''Mirenda'' necessarie per la stabilizzazione del pendio, al km 10,600 della tangenziale di Catania, a Misterbianco, dopo che nel pomeriggio dello scorso venerdi' 23 marzo e' stata riaperta alla circolazione la corsia di marcia normale, chiusa in precedenza a scopo precauzionale, tra il km 10,500 e 10,750, in direzione sud.

Le squadre dell'Anas, infatti, hanno lavorato alacremente tutti i giorni, dalle ore 7 alle ore 18, compresi il sabato e la domenica, consentendo di riaprire la corsia di marcia dopo appena due settimane, con oltre un mese di anticipo rispetto a quanto prospettato in un primo momento.

Al momento, permane la chiusura della sola corsia di emergenza per il prosieguo delle attivita'. L'evoluzione della situazione in tempo reale e' consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure con l'applicazione 'VAI', disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (https://www.stradeanas.it/vaiapp).

L'Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l'informazione sulla viabilita' e sul traffico di rilevanza nazionale e' assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico ''Pronto Anas'' 841.148.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anas: continuano i lavori sulla tangenziale, a Misterbianco

CataniaToday è in caricamento