Anas, lavori sulla Tangenziale: previsti restringimenti di carreggiata

Si procederà ai lavori di pulizia e di manutenzione delle opere in verde. Prevista pertanto la parzializzazione delle carreggiate, in tratti saltuari in base all'evoluzione dei lavori. I lavori avranno inizio dalle ore 9:00 di lunedì 9 dicembre

L’Anas comunica che a partire dalle ore 9:00 di lunedì 9 dicembre e fino al 26 febbraio si procederà ai lavori di pulizia e di manutenzione delle opere in verde sulla Tangenziale Ovest di Catania (R.A.15) e sul suo asse di penetrazione urbana (A18dir). È pertanto prevista la parzializzazione delle carreggiate, in tratti saltuari in base all’evoluzione dei lavori, con chiusura alternata delle corsie di marcia e di sorpasso.

All’approssimarsi delle aree di cantiere, i veicoli dovranno rispettare il limite di 60 km/h e il divieto di sorpasso. Sulle rampe di svincolo bidirezionali, quando interessate dai lavori, verrà istituito il senso unico alternato, con limite di 40 km/h. Sulle rampe di svincolo monodirezionali verrà ridotta la larghezza della carreggiata, con limite di 40 km/h.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Arresti a raffica della squadra mobile etnea

  • Premiate le 14 migliori pizze della Sicilia orientale

  • Dimentica di inserire il freno a mano, muore schiacciata dalla sua auto

  • Cinque arancini gourmet: le ricette della quinta edizione di Chicchi riso e uva di Sicilia

  • Bucato profumato? Come pulire la lavatrice

  • Evade dai domiciliari per andare in discoteca, arrestato 54enne

Torna su
CataniaToday è in caricamento