rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Cronaca

Premio Anci alla polizia municipale etnea e all'ispettore aggredito

L'Anci ha conferito una menzione speciale all'ispettore Luigi Licari,aggredito la sera dello scorso ultimo settembre mentre era in servizio

Il Corpo di Polizia Municipale di Catania ha vinto il Premio 'Anci Sicurezza Urbana', con l'operazione "Sant'Agata Sicura 2016" riconosciuto come "Miglior Progetto". Lo ha comunicato l'Anci al sindaco di Catania Enzo Bianco La cerimonia di consegna si terrà nell'ambito della XXXIV Assemblea Nazionale dell'Anci che si svolgerà a Vicenza il prossimo 13 ottobre per l'appuntamento dedicato alla polizie municipali. Interverranno il sindaco di Catania Enzo Bianco, il comandante del Corpo Stefano Sorbino e una rappresentanza dei vigili.

Nell'occasione l'Anci ha ritenuto di conferire una menzione speciale all'ispettore Luigi Licari, appartenente al Corpo di Polizia Locale di Catania, che è stato aggredito la sera dello scorso ultimo settembre mentre era in servizio in via del Rotolo.

Via del Rotolo, ispettore dei vigili urbani in coma: aggredito a colpi di casco

"Un riconoscimento che fa piacere - ha commentato il sindaco Bianco - per due motivi: da un lato riconosce l'impegno dell'amministrazione per garantire legalità e sicurezza dall'altro il lavoro svolto con dedizione e professionalità da parte dei nostri Vigili Urbani".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premio Anci alla polizia municipale etnea e all'ispettore aggredito

CataniaToday è in caricamento