menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il consiglio comunale ricorda i 60 anni della polizia femminile

All’evento è stata presente l’amministrazione Comunale, con il Sindaco Salvo Pogliese e gli assessori Barbara Mirabella e Fabio Cantarella

Nell’ aula consiliare del Comune di Catania, il presidente del consiglio comunale Giuseppe Castiglione, ha organizzato un incontro sui 60 anni della costituzione della polizia femminile. Hanno partecipato alla realizzazione dell'evento Fidapa Catania Aci Castello, il gruppo Rotariano Sicilia Lux Mundi, il Rotary Catania Duomo 150 e l’ associazione Dyogene  e Athena.

All’evento è stata presente l’amministrazione Comunale, con il Sindaco Salvo Pogliese e gli assessori Barbara Mirabella alle Pari Opportunità e Fabio Cantarella alla Sicurezza, i quali hanno dato un saluto a tutte le donne della polizia, manifestando inoltre un grande apprezzamento per il loro operato, l’ impegno ed il sacrifico quotidiano. Relatore d’eccezione, il questore di Catania Alberto Francini, che ha fatto un excursus storico sull’arruolamento delle donne nella polizia e il loro enorme contributo apportato nella gestione del lavoro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ristrutturare

Come arredare o abbellire il corridoio

Salute

Vitamina E - Proprietà e benefici

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento