menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Antiabusivismo commerciale, sequestrate 200 paia di scarpe e 3 quintali di ortofrutta

Gli interventi dei vigili urbani sono avvenuti nella zona della fiera e nelle vie del Rotolo, Duca degli Abruzzi e Vincenzo Giuffrida. Sequestrati anche orologi contraffatti di marca e elevati verbali per 6 mila euro

Ancora una volta vigili urbani in azione contro l'abusivismo e la contraffazione. Cinque pattuglie annonarie sono intervenute in piazza Grenoble e nelle vie limitrofe sequestrando 79 paia di scarpe contraffatte, 54 scarpe spaiate, 250 cd, 16 gilet contraffatti, 60 pezzi di chincaglieria varia tra cui diversi orologi di marca contraffatti.

Sono stati redatti informative di reato a ignoti e un verbale amministrativo ad ignoti. Tra agenti e ispettori sono stati impiegati 12 uomini con 6 mezzi. Nel corso di altri interventi, in via del Rotolo sono state sequestrate 60 paia di scarpe contraffatte di varie marche; in via Vincenzo Giuffrida e in via Duca degli Abruzzi sono stati sequestrati 300 chilogrammi di ortofrutta, poi dati in beneficenza, ad attrezzatura in metallo utilizzata per la vendita. Sono stati elevati verbali per 6.000 euro. In queste ultime operazioni sono state impiegate tre pattuglie e un furgone dell'Annoraria e, come supporto, una pattuglia della Viabilità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

McDonald’s, l’iniziativa "Sempre aperti a donare" arriva a Catania

Utenze

Rettifica della bolletta luce e gas: come richiederla

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento