rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Aci Castello

Anziano di Aci Castello si toglie la vita gettandosi dal viadotto dell'autostrada

Questa mattina un uomo di Aci Castello si è tolto la vita gettandosi dal viadotto dell'autostrada Messina - Catania. Sconosciute le cause del disperato gesto

Un uomo di 70 anni si è suicidato questa mattina ad Alì Terme poco dopo le 7 gettandosi dal viadotto dell'autostrada all'altezza del quartiere Mastroguglielmo. L'anziano D.S. era nato in Germania ma da anni era residente ad Aci Castello.

L'uomo era alla guida di una Audi 1 e viaggiava in direzione Messina-Catania. Giunto all'altezza dell'abitato di Alì Terme, ha posteggiato l'auto sulla corsia di emergenza ha poi scavalcato il guard-rail e si è lanciato nel vuoto da un'altezza di 35 metri. Il corpo è stato trovato nella sottostante strada, poco distante dalle vecchie case popolari. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della caserma del luogo.

Il cadavere è stato trasportato nel cimitero di zona in attesa che venga consegnato ai familiari. Al momento non si conoscono i motivi che hanno spinto il 70enne a mettere in atto il disperato gesto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano di Aci Castello si toglie la vita gettandosi dal viadotto dell'autostrada

CataniaToday è in caricamento