rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Gregorio di Catania

San Gregorio, aperte le iscrizioni per il doposcuola gratuito

I beneficiari saranno 20 minori (di cui 5 segnalati dall’Istituto comprensivo “San Domenico Savio”) di età compresa fra i 6 e i 14 anni frequentanti la scuola primaria e secondaria di I grado e residenti nel comune etneo

A partire da oggi, 6 ottobre, sono aperte le iscrizioni al servizio gratuito di doposcuola e attività ludico-ricreative, previsto dal progetto “Incentivi per migliorare/creare doposcuola” arrivato primo nell’ambito della “Democrazia Partecipata” del 2021. A darne notizia è l’assessore alle Politiche sociali, Seby Sgroi, che ha sottolineato come "il servizio inizierà a partire dal 10 ottobre presso la Delegazione comunale di Slargo Mignemi, zona sud, da lunedì a venerdì, dalle ore 15.30 alle ore 18.30". A coordinare il servizio organizzato dal Comune, sarà la cooperativa sociale “Mosaico”.

I beneficiari saranno 20 minori (di cui 5 segnalati dall’Istituto comprensivo “San Domenico Savio”) di età compresa fra i 6 e i 14 anni frequentanti la scuola primaria e secondaria di I grado e residenti a San Gregorio. Il modulo di domanda può essere ritirato presso l’ufficio Urp di piazza Marconi o scaricato dal sito ufficiale del Comune.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Gregorio, aperte le iscrizioni per il doposcuola gratuito

CataniaToday è in caricamento