Detenuto ai domiciliari beccato in via Plebiscito mentre passeggiava in motorino
Un pregiudicato uscito dalla casa in cui era ristretto ai domiciliari è stato arrestato in via Plebiscito, angolo via Garibaldi del quartiere San Cristoforo, fermo ad un semaforo su un Honda SH300 sul quale viaggiavano due persone
Un pregiudicato uscito dalla casa in cui era ristretto ai domiciliari è stato arrestato in via Plebiscito, angolo via Garibaldi del quartiere San Cristoforo, fermo ad un semaforo su un Honda SH300 sul quale viaggiavano due persone. Per evitare di essere riconosciuto ha volto il capo dall'altra parte, ma gli agenti gli hanno intimato l’alt.
Era agli arresti con autorizzazione a svolgere attività lavorativa e divieto di comunicare con persone estranee al proprio nucleo familiare, ed è pertanto stato arrestato nuovamente.