rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Picanello

Picanello, i "Lupi" scovano una pusher 36enne con 45 mila dosi di marijuana

I carabinieri hanno fatto irruzione in un appartamento in via Giuseppe Macherione trovando, a casa della donna, un trolley colmo di droga

E' finita in manette una 36enne con l'accusa di spaccio. Ad arrestarla i carabinieri della squadrea Lupi che da tempo la tenevano d'occhio. Infatti i militari, dopo un'intensa attività d'indagine, hanno deciso di fare irruzione nell'appartamento sfruttando però il momento propizio nel quale la donna, ignara della loro presenza, aveva aperto la porta di casa dando così loro la possibilità di fiondarvisi all’interno.

Inutile dire che la donna, che era in compagnia del figlio, ha cominciato a manifestare sin da subito i segni di un evidente nervosismo, acuitosi ancor più quando i militari le hanno
chiesto se detenesse droga in casa. Deve averci pensato su e, per cercare di limitare gli ormai inevitabili futuri strascichi giudiziari, ha indicato ai militari un ripostiglio ricavato nel sottoscala ove i carabinieri hanno trovato alcuni borsoni ed un trolley al cui interno, accuratamente suddivise, hanno trovato alcune buste sigillate contenenti complessivamente ben otto chilogrammi e mezzo di marijuana tipo “skunk” ed “amnesia”, ma anche l’immancabile materiale per il confezionamento ed una macchina per realizzare il “sottovuoto”.

La droga sequestrata ammonta a circa 45 mila dosi mentre la donna, espletate le formalità di rito, è stata condotta nel carcere catanese di Piazza Lanza in attesa delle determinazioni dell’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picanello, i "Lupi" scovano una pusher 36enne con 45 mila dosi di marijuana

CataniaToday è in caricamento