rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Arrestata una giovane che spacciava nei pressi del Campo Scuola a Picanello

Prontamente bloccata e perquisita la fermata è stata trovata in possesso di 12 dosi di marijuana, per un peso complessivo di 16 grammi

I carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Catania piazza Dante hanno arrestato in flagranza Luana D'Urso, 22enne, di Catania, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Sabato sera, i militari durante un servizio antidroga nel popolare quartiere Picanello, hanno notato la giovane nei pressi del campo scuola cedere delle bustine ad un occasionale acquirente.

Prontamente bloccata e perquisita la fermata è stata trovata in possesso di 12 dosi di marijuana, per un peso complessivo di 16 grammi, e la somma contante di 55 euro, in banconote da piccolo taglio, ritenuta provento dell’attività di spaccio. Le droga ed il denaro sono stati sequestrati.

La giovane pusher, già arrestata sempre per spaccio lo scorso febbraio dai carabinieri della squadra “Lupi”, è stata posta ai domiciliari in attesa di essere giudicata con rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestata una giovane che spacciava nei pressi del Campo Scuola a Picanello

CataniaToday è in caricamento