rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Piazza Dante / Piazza Dante Alighieri

Spacciavano cocaina e marijuana: arrestati due pusher a San Cristoforo

L'arresto è avvenuto durante un servizio finalizzato a contrastare il fenomeno dello spaccio nei quartieri a rischio del capoluogo etneo

La scorsa notte i carabinieri di piazza Dante hanno arrestato un catanese di 39 anni ed un 25enne di Aci San Filippo, poiché ritenuti responsabili di concorso in spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

L'arresto è avvenuto durante un servizio finalizzato a contrastare il fenomeno dello spaccio nei quartieri a rischio del capoluogo etneo. I due sono stati notati mentre piazzavano dosi ad alcuni assuntori.

Dopo averli bloccati, i carabinieri li hanno perquisiti ed ispezionando gli anfratti nei pressi del luogo dello spaccio, hanno rinvenuto e sequestrato 11 dosi di “marijuana”, per un peso complessivo di 20 grammi, 10 dosi termosaldate di “cocaina”, per un peso complessivo di 22 grammi e la somma in contanti di 235 euro in banconote di piccolo taglio, incassati presumibilmente dalla vendita degli stupefacenti. Gli arrestati, in attesa della direttissima, sono stati relegati agli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciavano cocaina e marijuana: arrestati due pusher a San Cristoforo

CataniaToday è in caricamento