rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca San Cristoforo

Arrestato a San Cristoforo da agenti della squadra mobile latitante alla guida di auto a noleggio

Maurizio Torrisi annovera precedenti per associazione mafiosa, in materia di armi e per tentato omicidio. Già sottoposto alla misura di sorveglianza speciale di P.S., era irreperibile dall'autunno dello scorso anno, essendo riuscito piu volte a sottrarsi all'arresto

Nel pomeriggio di ieri gli agenti della Squadra Mobile ha arrestato T.M. (cl.1974), latitante, soprannominato “mille lire” con a carico una condanna a tre anni e sette mesi di reclusione per un cumulo di pene concorrenti per reati in materia di armi. L'uomo è stato rintracciato alla guida di un’autovettura presa a noleggio in via della Concordia, nel rione cittadino di San Cristoforo. Accortosi della presenza della polizia, ha tentato di eludere la cattura, ma l’autovettura a bordo della quale viaggiava è stata subito circondata dalle auto e dalle moto della squadra mobile che lo hanno bloccato poco dopo.

T.M. annovera precedenti per associazione mafiosa, in materia di armi e per tentato omicidio. Già sottoposto alla misura di sorveglianza speciale, era irreperibile dall’autunno dello scorso anno, essendo riuscito piu volte a sottrarsi all’arresto in occasione di controlli operati da diverse forze di polizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato a San Cristoforo da agenti della squadra mobile latitante alla guida di auto a noleggio

CataniaToday è in caricamento