rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Arrestato Carmelo Piacente, esponente della famiglia mafiosa dei Ceusi

Dallo scorso giugno aveva fatto perdere le sue tracce. Contro di lui, infatti, era stato emesso dalla procura catanese un decreto di fermo per porto e detenzione illegale di armi da guerra e comuni da sparo, e ricettazione. Avvistato sabato scorso nei pressi del lungomare di Acitrezza

Dallo scorso giugno aveva fatto perdere le sue tracce. Contro di lui, infatti, era stato emesso dalla procura catanese un decreto di fermo per porto e detenzione illegale di armi da guerra e comuni da sparo, e ricettazione. Carmelo Piacente, 50 anni, appartenente alla famiglia mafiosa dei Ceusi, è stato adesso arrestato dalla polizia di stato, ed è stato rinchiuso nel carcere di Piazza Lanza.

Piacente - fratello di Giovanni, che sconta l'ergastolo - nonostante indossasse un cappellino ed occhiali da sole, è stato riconosciuto da un agente della Squadra Mobile libero dal servizio sabato scorso nei pressi del lungomare di Acitrezza. L'agente, dopo aver avvertito i colleghi, dato che Piacente si stava allontanando, è intervenuto bloccando l'uomo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato Carmelo Piacente, esponente della famiglia mafiosa dei Ceusi

CataniaToday è in caricamento