menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Arrestato ladro di cosmetici: aveva 700 euro di prodotti in borsa

Armato di sacca, ha iniziato a “prelevare” prodotti dedicati alla cosmesi, dimostrando anche una profonda conoscenza di quelli più costosi, per poi allontanarsi con estrema nonchalance

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Catania hanno arrestato nella flagranza il 45enne israeliano Schabani Aila, domiciliato nel capoluogo etneo, poiché ritenuto responsabile di furto aggravato. È entrato in azione quando al banco dell’omonima Farmacia di Via Monserrato c’era una nutrita fila di persone.

Armato di sacca, ha iniziato a “prelevare” prodotti dedicati alla cosmesi, dimostrando anche una profonda conoscenza di quelli più costosi, per poi allontanarsi con estrema nonchalance. Per sua sfortuna, uno dei clienti in fila si era accorto in tempo della manovra e, non facendosene accorgere, aveva chiamato il 112, consentendo l’intervento sul posto di una gazzella del radiomobile.

I militari, che già per radio avevano ricevuto dalla centrale operativa la descrizione del ladro, sono riusciti a bloccarlo ad un centinaio di metri dalla farmacia con l’intero bottino. La refurtiva, del valore di circa 700 euro, è stata restituita all’avente diritto mentre l’arrestato, dopo l’udienza di convalida, è stato relegato agli arresti domiciliari così come disposto dal Giudice.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Probiotici: cosa sono e perchè fanno bene

social

Covid-19 e meteo: come le temperature agiscono sul virus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento