rotate-mobile
Cronaca Borgo

Paninaro occupava abusivamente suolo pubblico e rubava la luce

La polizia ha disposto la chiusura dell'attività e il sequestro del camion, dei tavoli e delle sedie. Inoltre, in seguito alle numerose violazioni amministrative riscontrate, sono state emanate sanzioni pari a circa 3600 euro

E' stato arrestato un 34enne, titolare di una nota panineria ambulante: è accusato di furto aggravato di energia elettrica ed invasione di terreni ed edifici. L'uomo è stato scoperto dagli agenti del commissariato Borgo Ognina che, nel corso di un controllo con la polizia locale, hanno verificato come non vi fosse alcuna autorizzazione al riguardo. Infatti aveva occupato abusivamente il suolo pubblico, collocando 10 tavoli e 40 sedie all’interno di un parco comunale del centro cittadino. Gli agenti, inoltre, avendo notato fuoriuscire dal camion dei panini un filo elettrico che andava a finire all’interno di una cabina dell’Enel posta a pochi metri distanza, hanno fatto intervenire sul posto personale specializzato, il quale ha confermato i sospetti dei poliziotti: il paninaro, infatti aveva allacciato abusivamente il camion alla rete elettrica pubblica, usufruendo così di energia senza dover sostenere alcuna spesa.

Così l'attività è chiusa e il camion, con tavoli e sedie, sequestrato. Inoltre sono state  irrogate diverse sanzioni amministrative per un importo complessivo pari a circa 3600 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paninaro occupava abusivamente suolo pubblico e rubava la luce

CataniaToday è in caricamento