Arrestato lo scippatore del Fortino, aveva ferito una donna pensionata

L’attività investigativa immediatamente avviata dai Carabinieri ha consentito, anche grazie alle testimonianze raccolte sul posto, di identificare e bloccare alcune ore dopo l’autore materiale del violento episodio che è stato rintracciato presso la propria abitazione

I Carabinieri di Fontanarossa hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, P. C., 18enne incensurato catanese, per rapina aggravata. Nel pomeriggio di ieri in pieno centro cittadino una pensionata 66enne è stata scaraventata violentemente a terra da un giovane malvivente che le ha strappato il collier d’oro dal collo dileguandosi poi a bordo di uno scooter per le vie limitrofe.

L’attività investigativa immediatamente avviata dai Carabinieri ha consentito, anche grazie alle testimonianze raccolte sul posto,  di identificare e bloccare alcune ore dopo l’autore materiale del violento episodio che è stato rintracciato presso la propria abitazione.  La donna fortunatamente nella circostanza ha riportato delle lievi lesioni. La refurtiva recuperata è stata restituita alla vittima.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, nuova ordinanza: la Sicilia diventa zona gialla

  • Operazione antimafia, 12 “piazze di spaccio” di San Giovanni Galermo nel mirino dei carabinieri

  • Coronavirus, morto un giovane di 29 anni: era il figlio di un cancelliere del Tribunale

  • Coronavirus, bimba di 5 anni ricoverata in rianimazione a Catania

  • Blitz dei carabinieri grazie a collaboratore di giustizia: era il nuovo reggente del clan Nizza

  • Maltempo, danni ad abitazioni nella zona sud di Catania

Torna su
CataniaToday è in caricamento