rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Arrestato lo scippatore del Fortino, aveva ferito una donna pensionata

L’attività investigativa immediatamente avviata dai Carabinieri ha consentito, anche grazie alle testimonianze raccolte sul posto, di identificare e bloccare alcune ore dopo l’autore materiale del violento episodio che è stato rintracciato presso la propria abitazione

I Carabinieri di Fontanarossa hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, P. C., 18enne incensurato catanese, per rapina aggravata. Nel pomeriggio di ieri in pieno centro cittadino una pensionata 66enne è stata scaraventata violentemente a terra da un giovane malvivente che le ha strappato il collier d’oro dal collo dileguandosi poi a bordo di uno scooter per le vie limitrofe.

L’attività investigativa immediatamente avviata dai Carabinieri ha consentito, anche grazie alle testimonianze raccolte sul posto,  di identificare e bloccare alcune ore dopo l’autore materiale del violento episodio che è stato rintracciato presso la propria abitazione.  La donna fortunatamente nella circostanza ha riportato delle lievi lesioni. La refurtiva recuperata è stata restituita alla vittima.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato lo scippatore del Fortino, aveva ferito una donna pensionata

CataniaToday è in caricamento