rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Arrestato Sorvegliato Speciale che spacciava a San Cristoforo

I Carabinieri delle Compagnia di Catania Piazza Dante hanno tratto in arresto C.B., 35enne, catanese, già sottoposto alla Sorveglianza Speciale di Pubblica Sicurezza con obbligo di soggiorno nel comune di residenza

I Carabinieri delle Compagnia di Catania Piazza Dante hanno tratto in arresto C.B., 35enne, catanese, già sottoposto alla Sorveglianza Speciale di Pubblica Sicurezza con obbligo di soggiorno nel comune di residenza.    

Ieri sera, i militari,  durante uno specifico servizio nel popolare quartiere San Cristoforo, hanno osservato l’uomo mentre contattava dei tossicodipendenti della zona e cedeva loro delle bustine di droga. Bloccato e perquisito, il fermato è stato trovato in possesso di una dose residuale di cocaina dal peso di 1 grammo circa. Nella circostanza è stato bloccato anche un assuntore, catanese, che è stato segnalato alla Prefettura ai sensi dell’art. 75 d.p.r. n. 309/1990. La droga è stata sequestrata.

L'uomo dovrà rispondere dei reati di detenzione e spaccio di stupefacenti e violazione degli obblighi della Sorveglianza Speciale.

L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato accompagnato presso la propria abitazione e sottoposto agli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato Sorvegliato Speciale che spacciava a San Cristoforo

CataniaToday è in caricamento