rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Arrestato spacciatore a San Cristoforo: denunciati due favoreggiatori

Durante un servizio antidroga tra la via Nicotra e la via Garozzo, hanno sorpreso il pusher mentre vendeva droga ad alcuni assuntori individuando anche il luogo, il civico 21 di via Nicotra, dove questi si riforniva dello stupefacente

I carabinieri hanno arrestato il 20enne catanese Francesco Conti, per spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Ieri sera, gli uomini del nucleo operativo, durante un servizio antidroga tra la via Nicotra e la via Garozzo, hanno sorpreso il pusher mentre vendeva droga ad alcuni assuntori individuando anche il luogo, il civico 21 di via Nicotra, dove questi si riforniva dello stupefacente.

Perquisendolo personalmente e nell’abitazione di via Nicotra i militari hanno rinvenuto un’altra decina di dosi di marijuana (circa 20 grammi) e 64 euro in contanti, incassati dal giovane dalla precedente vendita dello stupefacente.

Denunciato inoltre un 36enne ed un 44enne, entrambi catanesi, per favoreggiamento personale: il primo quale domiciliatario dell’immobile ed il secondo per aver negato di avere acquistato la droga dal Conti, così come invece appurato dai carabinieri. La droga ed il denaro sono stati sequestrati, mentre l’arrestato, in attesa della direttissima, è stato ristretto ai domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato spacciatore a San Cristoforo: denunciati due favoreggiatori

CataniaToday è in caricamento