rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Adrano

Adrano, polizia esegue altri 10 arresti nell'ambito dell'operazione "Binario Morto"

Furono coinvolte all'epoca 27 persone ritenute responsabili, a vario titolo, di associazione per delinquere, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e reati in materia di armi

Altre 10 persone sono state arrestate ad Adrano dalla polizia, nell'ambito dell'operazione "Binario morto" nel 2014. Furono coinvolte all'epoca 27 persone ritenute responsabili, a vario titolo, dei reati di associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, detenzione ai fini di spaccio e spaccio di sostanze stupefacenti e reati in materia di armi. Ed ecco i nomi e le condanne dei nuovi arrestati.

Bua Prospero, condannato a  7 anni e 4 mesi di reclusione per i reati di associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, detenzione e spaccio delle medesime.  Stessa pena di 7 anni e 4 mesi di reclusione anche per Fiorenza Salvatore, condannato per i reati di associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, detenzione e spaccio delle medesime.

Nuovi arresti per l'operazione "Binario morto"

Giarrizzo Nicolò  dovrà espiare la pena di 8 anni e 8 mesi per i reati di associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, detenzione e spaccio. La Manna Giuseppe starà in carcere per 8 anni per i reati di associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, detenzione e spaccio delle medesime. Longo Nino ha ricevuto una pena di 7 anni e 4 mesi per i reati di associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, detenzione e spaccio delle medesime.

Ravità Marco è stato condannato a 3 anni, 11 mesi e 2 giorni di reclusione per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Sangrigoli Agatino starà in carcere per 7 anni e 4 mesi per i reati di associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, detenzione e spaccio delle medesime.

Trovato Biagio ha invece una pena di 10 anni da scontare per i reati di associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, detenzione e spaccio delle medesime. Zammataro Antonino è stato condannato ad 8 anni e 4 mesi di reclusione per i reati di associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, detenzione e spaccio delle medesime. Infine Zignale Gaetano dovrà espiare la pena di 7 anni e 4 mesi  per i reati di associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, detenzione e spaccio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adrano, polizia esegue altri 10 arresti nell'ambito dell'operazione "Binario Morto"

CataniaToday è in caricamento